Maniglioni antipanico da infilare

Gamma FAST Touch e FAST Push da infilare di CISA e NINZ

maniglioni
maniglioni

È la soluzione più recente nel panorama della gestione delle aperture di emergenza. Con questo tipo di sistema si abbina il maniglione

a un’apposita serratura antipanico da infilare nell’infisso. Il solo elemento a vista resta il maniglione. Il risultato è un sistema completo
certificato che unisce un’altissima sicurezza contro l’effrazione ad un’eccellente pulizia estetica. L’abbinamento dei maniglioni antipanico FAST con SikurExit, la serratura multipunto e antipanico per porte in alluminio e con Exitlock, la serratura antipanico per porte blindate, permette di ottenere, nei locali con notevole affluenza di pubblico, la massima protezione dall’intrusione e la certezza di uscita rapida in caso di pericolo.

Finiture

Non solo tecnologia. La ricerca estetica e la combinazione di colori conferiscono ai maniglioni CISA grande versalità, una soluzione adatta per ogni tipo di ambiente. In particolare le finiture PVD conferiscono al maniglione un ulteriore tocco di stile unito ad una elevata resistenza.

Family feeling

Il nuovo design della gamma FAST è stato pensato con il principio dell’omogeneità per consentire una sintonia estetica e consentire quindi la coesistenza nello stesso ambiente di modelli diversi di maniglioni antipanico.

Share by: